Chiamate lo 0039 0323 641715 per prenotare

Contatti

Dolci tipici di Verbano-Cusio-Ossola e dintorni a Omegna

Da sempre la Pasticceria Iraghi a Omegna si impegna per fornire alla propria clientela una serie di prodotti dolciari tipici capaci di far apprezzare appieno la tradizione locale fin dal primo morso.
La pasticceria artigianale piemontese è specializzata in particolare nella realizzazione delle imperialine, deliziose cialde a base di mandorla di cui l'attività di Via Cavallotti 1 detiene il primato nella realizzazione nonché la ricetta originale.
Oltre a questa gustosissima specialità che ha reso il locale piemontese celebre in tutta la penisola, presso la pasticceria è possibile trovare una vasta gamma di prodotti preparati con ingredienti genuini e di qualità, e propone: biscotti, brioches, dessert, reginette, ma anche dolci delle festività come tronchetti natalizi o torte di compleanno su richiesta.

Venite a trovarci tutti i giorni tranne il lunedì e la domenica pomeriggio dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, vi aspettiamo per proporvi le nostre dolcissime prelibatezze!
Per richiedere un'ordinazione poi, non esitate a scriverci utilizzando il modulo qui sotto oppure chiamateci allo 0039 0323 641715.

Informazioni di contatto

Pasticceria Iraghi
Via Cavallotti,1
28887 Omegna, Verbano-Cusio-Ossola

Orari d'apertura

Lunedì
Chiuso
Mar - Sab
- -
Domenica
-

Volete ordinare i nostri dolci?
Scriveteci un messaggio!

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: